Termine anno scolastico (Circ. n. 130-2015-16)

Messaggio per gli alunni delle Scuole primarie.

Strambino, 4 giugno 2016

Circolare interna n. 130
Prot. ____/A32a

Per gli alunni
Scuole primarie: tutte le classi

Oggetto: Termine anno scolastico

Prego cortesemente di leggere/dettare agli alunni il messaggio riportato in calce.

Cordiali saluti,

il Dirigente Scolastico

Care bambine e cari bambini delle Scuole primarie,

l’anno scolastico sta ormai volgendo al termine e sono vicine le vacanze estive, attese da tutti con impazienza.

Nel porgere a tutti voi e ai vostri cari i migliori auguri di buone vacanze, desidero complimentarmi con quanti hanno affrontato le attività scolastiche con serietà, con correttezza, con attenzione e con impegno, partecipando attivamente e impegnandosi sempre per ottenere i migliori risultati possibili.

Invito coloro che hanno mancato nel comportamento o nello studio ad approfittare della pausa estiva per un lavoro di recupero e di riflessione, così da affrontare il prossimo anno con una più profonda motivazione e con più rispetto per se stessi e per il prossimo, in un clima di convivenza serena e costruttiva.

Buona estate e buon riposo,

il dirigente scolastico