GreenPhone vincitore!

Il lavoro realizzato lo scorso anno dalla classe 3A della scuola primaria di Strambino è stato valutato tra i migliori.

Gli alunni della classe 4A della scuola primaria di Strambino, lo scorso anno, hanno aderito al concorso promosso dalla Società canavesana servizi sul tema “Vuoi una vita differenziata! Usa la mente e salva l’ambiente” realizzando un “Green-phone” e sono risultati vincitori!

Il Concorso intendeva stimolare la  realizzazione di azioni di comunicazione inerenti la qualità della raccolta differenziata  e la messa in atto  di “buone pratiche” per ridurre, riusare e riciclare nell’ambito della propria Scuola. La Giuria composta da 12  esperti  ha analizzato con particolare  attenzione i lavori, giudicandoli tutti  degni di menzione, tra questi ha premiato la classe “per la  grande originalità , creatività e fantasia“.

Alla classe è stato donato materiale scolastico: matite, album da disegno, quaderni e risme di carta riciclata.